D. Antonucci
SE/E35 Manuale di diritto urbanistico
Pianificazione urbanistica e disciplina dell'attività edilizia - Sul CD: legislazione, giurisprudenza, modulistica - Con aggiornamenti online
Manuale di diritto urbanistico

2004

pp. 624

Prezzo €:42,00

Prezzo scontato €31,50

formato 17 x 24

 

(978 88 513 0180 4)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Un'esaustiva guida alla pianificazione urbanistica e alla disciplina dell'attività edilizia: gli ampi riferimenti dottrinali e giurisprudenziali ed il continuo confronto con la normativa regionale offrono al lettore una panoramica organica, aggiornata e completa della materia.
Il volume tiene conto delle importanti modifiche derivanti dai Testi Unici in materia di esproprio (D.P.R. 327/2001) e in materia edilizia (D.P.R. 380/2001), nonché della legge di conversione del D.L. 269/2003 (maxi-decreto sul condono edilizio). Il testo dedica particolare attenzione all'evoluzione della legislazione nazionale e regionale, anche alla luce delle più recenti sentenze della Corte Costituzionale.
Allegato al manuale vi è un CD Rom - contenente la legislazione di settore (compresa quella regionale), le sentenze più rilevanti e la modulistica - che costituisce una completa e ricca banca dati al servizio del professionista.
Per quanti ne faranno richiesta, compilando un apposito coupon sarà messo a disposizione l'aggiornamento on line gratuito.